La sottile linea tra Vino e Birra : il mio primo articolo per "il Birraio"

 Come accennato nel post precedente (per chi non avesse voglia di leggerlo è solo un estratto del mio rapporto negli anni con la Birra) Jigen del forum Birra Birra, aiutandomi a creare la mia prima ricetta E+G, vedendo la mia passione per l'argomento e sapendo che andavo al Merano Wine Festival mi ha proposto di scrivere un articolo per il loro magazine on-line: "il Birraio".
Ed ecco a voi il risultato:


Il link al Forum con la Newsletter
il link alla Newsletter con il mio articolo (E' veramente tutto interessantissimo ma io sono a pag. 4)
ed infine per chi non può collegarsi ad altri siti riporto qui il testo del mio articolo.


La sottile linea tra vino e birra

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe to RSS