Orrori Da Gustare


Leggevo in questi giorni un post su Dissapore che mi ha fatto tornare in mente i bei tempi in cui sul canale satellitare Discovery veniva trasmessa la serie Bizarre Foods with Andrew Zimmern che, è inutile dirlo, non mancavo mai di vedere col mi babbo....
Questa serie, di cui inserisco in coda vari video che perlappunto avevo visionato in questi giorni, ha per protagonista un Moderno viaggiatore Gastronomo/Gastronauta che al grido "Se vi sembra buono, mangiatelo" gira il mondo assaggiando tutti i prodotti più tipici del luogo dove si trova...
In fin dei conti è anche ciò che faccio io nel mio piccolo...
Ma finchè si parla di coccodrillo, canguro o emù o addirittura Barramundi come ho fatto in Australia, va bene...
Il problema è che lui non si ferma di fronte a nulla: cuori di cobra, larve varie, bachi e bacarozzoli, nutrie, pipistrelli della frutta e praticamente qualsiasi cosa sia pressoché commestibile... O almeno giudicato tale dagli abitanti locali...
In america viene ancora trasmesso su Discovery Travel & Living, mentre in italia per adesso è tutto fermo...
Comunque le puntate sono facilmente trovabili sui maggiori host video come Megaupload e Hotfile...
Quindi cosa dire...





1 commento:

Subscribe to RSS